Grande apertura a via Giulia. La Galleria Deodato Arte, punto di riferimento per Pop e Street Art, inaugura una nuova sede a Roma e porta nella Capitale alcuni degli artisti più rilevanti della scena internazionale. Gli appassionati avranno così la possibilità di ammirare dal vivo le opere di Banksy più amate, i pezzi unici di Mr. Brainwash, gli scatti visionari di David LaChapelle, gli iconici ranocchi di Mr. Savethewall e i balloon di Jeff Koons, solo per citarne alcuni.
L’inaugurazione ufficiale della galleria, da qualche giorno già aperta al pubblico, vedrà protagonista lo street artist italiano più ironico e provocatorio, Salvatore Benintende, in arte TvBoy: l’artista siciliano noto in tutto il mondo, che ha esposto con grande successo le sue opere in una recente mostra al Mudec di Milano, martedì 22 novembre regalerà al pubblico in galleria in via Giulia un live show imperdibile, permettendo di scoprire come realizza un’opera di street art.
ALCUNE OPERE DI TVBOY
LA STORIA DELLA GALLERIA
Deodato Arte è un brand che racchiude gallerie d’arte con sedi a Milano, Roma, Porto Cervo, Chia, Pietrasanta, Courmayeur, Bruxelles e St. Moritz. Dal 2010 propone artisti moderni e contemporanei di fama internazionale quali Andy Warhol, Jeff Koons, Damien Hirst e Banksy con un forte focus rivolto alla cultura Pop, Street e Urban, cui sono state dedicate mostre monografiche e collettive con artisti come Romero Britto, Takashi Murakami, Mr.Brainwash. Deodato Arte, oltre a seguire mostre e progetti interni, crea sinergie con musei, brand dinamici e partecipa a fiere nazionali e internazionali.