La simpatia dei gatti, la magia del Natale e golosità nella settimana romana compresa tra l’11 e il 17 novembre. La Capitale, come sempre, offre diverse occasioni per divertirsi e per arricchire il proprio bagaglio culturale.
Leggi i contenuti di oggi:
- A Cinecittà World si accende la magia del Natale
- Alla Nuova Fiera di Roma il SuperCat Show 2024
- “Sempre più fuori”, il festival che esplora il contemporaneo
- A Eataly il festival “Ravioli dal mondo”
SI ACCENDE LA MAGIA DEL NATALE
Ad attendere gli ospiti ci saranno i mercatini di Natale, per gustare i dolci tipici del periodo più dolce dell’anno, gli addobbi, le luci e le ghirlande della Christmas Street, il set cinematografico della New York degli anni Venti, Babbo Natale e la visita alla casa di Santa Claus dove i più piccoli possono spedire la letterina con l’aiuto degli elfi.
ALLA NUOVA FIERA DI ROMA IL SUPERCAT SHOW 2024
Durante le due giornate saranno conferiti sei premi: gatto nero più giovane, gatto più giovane, gatto bianco più giovane, all’espositore proveniente da più lontano, all’espositore con più gatti iscritti.
“SEMPRE PIÙ FUORI”, IL FESTIVAL CHE ESPLORA IL CONTEMPORANEO
A EATALY IL FESTIVAL “RAVIOLI DAL MONDO”
Piatto per eccellenza delle festività e delle celebrazioni, i ravioli racchiudono il sapere culinario e le tradizioni gastronomiche di intere culture. Che si tratti del pranzo della domenica in famiglia o di una ricorrenza nazionale, d’altronde, c’è sempre un buon motivo per cucinare e mangiare.
Vuoi segnalare un evento? Scrivici a: eventi@wayglo.it